10 große Büropflanzen: Unsere Empfehlungen mit Pflegetipps-Botanicly

10 grandi piante da ufficio: i nostri consigli con consigli per la cura

Le piante da ufficio di grandi dimensioni attirano l'attenzione in stanze di grandi dimensioni. Se hai piante nel tuo ufficio, non solo ti rendono più felice e concentrato, ma possono anche pulire enormemente l'aria ambiente dagli agenti inquinanti. Hai un grande ufficio e lo trovi troppo vuoto e potresti usare un tocco personale? Qui presentiamo 10 consigli per le piante da ufficio più grandi, come prendersene cura, con i nostri consigli per la cura e dove acquistarle comodamente.

Suggerimento 1: Schefflera, anche per luoghi parzialmente ombreggiati

Lo Schefflera è il candidato perfetto per gli angoli leggermente più bui del tuo ufficio. Sebbene gli piaccia essere un po' più luminoso, tollera anche l'ombra parziale senza problemi. Il terreno deve essere mantenuto moderatamente umido. Con un fertilizzante floreale settimanale, è sufficientemente fornito.

schefflera-2

Suggerimento 2: Bonsai di Ficus Ginseng

Il Ficus Ginseng ha bisogno di un luogo luminoso, ma non alla luce diretta del sole. Le temperature ambiente ottimali sono comprese tra 18 e 22 °C. Le correnti fredde danneggiano il bonsai. Assicurati che il tuo bonsai non sia vicino al riscaldatore, questo lo danneggerà. Non innaffiare questa grande pianta da ufficio fino a quando la superficie del terreno non si sarà asciugata. Da marzo a settembre si concima ogni 2 settimane.

groC39Fer-Bonsai-1

Suggerimento 3: pianta di banana, vacanza in ufficio

La pianta di banana in ufficio ti fa sentire come se fossi in vacanza. Queste piante impressionanti crescono molto rapidamente. Essendo una grande pianta da ufficio, la banana dovrebbe essere il più luminosa possibile. Ha bisogno di un posto arioso senza correnti d'aria. Poiché necessita di elevata umidità, dovrebbe essere spruzzato di tanto in tanto con un po' d'acqua priva di calcare. L'acqua piovana è la migliore qui.

sylvie-tittel-739135-unsplash1-2

Suggerimento 4: Dracaena, molto facile da curare

La Dracaena è una grande pianta da ufficio che ama il calore. Se fa troppo freddo, le sue foglie diventano flosce e cadono. La zolla della dracaena non dovrebbe asciugarsi completamente, ma non dovrebbe nemmeno essere lasciata nell'acqua per più di mezz'ora. Se la tua grande pianta da ufficio ottiene punte marroni, è a causa della bassa umidità. Spruzzali di tanto in tanto con un po' d'acqua.

Dracaena-groC39F-1

Suggerimento 5: palma da frutto d'oro, come nella giungla

La palma da frutto d'oro non dovrebbe essere esposta al sole diretto, perché la sua posizione naturale in Madagascar è in zone piuttosto ombreggiate. Questa grande pianta da ufficio ha bisogno di molta acqua in estate, quindi annaffiala a fondo. Assicurati, tuttavia, che non rimanga nell'acqua di irrigazione per troppo tempo. Quindi rimuovi l'acqua dal cachepot in tempo utile. Fertilizza la tua palma da frutto dorato con uno speciale fertilizzante per palme ogni 14 giorni. Tuttavia, non concimare in inverno. Se desideri saperne di più sulla palma da frutto d'oro, dai un'occhiata al nostro articolo sulla cura della palma da frutto d'oro .

paul-weaver-754345-unsplash1-2

Suggerimento 6: Polyscias Fabian, albero o cespuglio?

Il Polyscias è un albero da interno molto speciale. È una delle poche a cui piace anche stare all'ombra. Questa grande pianta da ufficio è caratterizzata dai suoi lunghi rami, che hanno belle foglie che crescono per tutta la loro lunghezza. Rimane molto compatta mentre cresce dritta. Il terriccio non dovrebbe asciugarsi. Quindi è meglio annaffiare frequentemente che troppo in una volta. Questa pianta è fedele al sito e non dovrebbe essere spostata avanti e indietro troppo spesso. È solo il momento di rinvasare quando le radici stanno già crescendo dal vaso.

Aralie-2

Suggerimento 7: Spathiphyllum, amante dell'ombra

Lo Spathiphyllum, noto anche come foglia singola, può essere posizionato anche in luoghi parzialmente ombreggiati. Ha bisogno di annaffiature regolari e fertilizzanti settimanali in estate a causa delle sue foglie grandi e forti.La particolarità della singola foglia sono i suoi graziosi fiori bianchi.Sapevi che la singola foglia pulisce anche la tua aria dagli agenti inquinanti? Più grande è la pianta, più foglie ha e più aria può filtrare nel tuo ufficio.

Puoi acquistare facilmente e comodamente online questo bellissimo Spathiphyllum.

einblatt-Nov-08-2021-11-30-34-18-AM

Suggerimento 8: Croton, fogliame colorato

Il croton colpisce per le sue foglie colorate e splendidamente modellate. Più luce cade su di loro, più diventano colorati. Le foglie sono screziate di giallo, arancione e rosso, ogni foglia ha un aspetto diverso. Il croton ha bisogno di luce sufficiente, quindi nel tuo ufficio dovrebbe essere vicino alla finestra. Assicurati, tuttavia, che il sole cocente di mezzogiorno non brilli sulle foglie. Mantieni il terreno uniformemente umido.

Kroton-groC39F-1

Suggerimento 9: fico piangente, semplice ma bello

Il fico di betulla, noto anche come Ficus benjamini, è una delle piante più apprezzate per stanze e balconi. Tuttavia, questa pianta è perfetta anche per il tuo ufficio. Ha fogliame lussureggiante e un bel colore verde brillante. Dal momento che ci sono diversi colori e dimensioni, ce n'è per tutti i gusti. Il fico di betulla non tollera né la piena ombra né il sole cocente o il caldo stagnante. La frequenza con cui devi innaffiare dipende dalla temperatura, dall'umidità e dalle condizioni di illuminazione. Utilizzare acqua a basso contenuto di calcare e acqua solo quando la superficie del terreno si è leggermente asciugata. Evitare ristagni e secchezza.

Ficusbenjamin-2

Suggerimento 10: Yucca Palm

La palma yucca si riconosce dal suo tronco spesso e dalle corone, che si trovano a diverse altezze sul tronco. Il tronco può crescere fino a 5 metri di altezza. La palma di yucca è perfetta per gli uffici perché non è male se la dimentichi. Quindi non innaffiare troppo questa grande pianta da ufficio, aspetta sempre che lo strato superiore di terreno si sia asciugato. L'acqua calcarea è generalmente ben tollerata, ma non gli fa alcun male somministrargli acqua per l'irrigazione a basso contenuto di calcare. È sufficiente fertilizzare la palma yucca ogni 14 giorni, con un po' di fertilizzante per piante verdi.

yucca-2

I grandi impianti per uffici sono ormai parte integrante di note aziende. Migliorano l'aria della stanza e garantiscono un'atmosfera piacevole. Non esitare e crea un'atmosfera migliore nel tuo ufficio ora.

.

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.