Mit Pflanzen reden: Schall, Gold und Bienchen-Botanicly

Parlare con le piante: suono, oro e api

music-plant-min-1024x683-1

Ci dedichiamo a un argomento contemplativo: comunicazione e amore - o parlare con le piante. I computer sono creature ruvide, se qualcosa non funziona, nessuna silenziosa supplica aiuterà, no, gli scienziati lo hanno dimostrato, urlare contro di loro aiuterà. Le piante sono menti più pacifiche, sono ricettive ai suoni più morbidi. Per ottenere la nota giusta, abbiamo scritto un piccolo tutorial per te qui.

La musica ti rende bella

La scienza è certa: parlare con le piante può far crescere la pianta in modo più bello. Questo perché le piante sembrano rispondere positivamente al suono.

suono e vino

music-plant-min-1024x683-1

In Toscana, questo è stato studiato utilizzando la musica classica. In un periodo di 10 anni e 24 ore di esposizione continua alla musica di un vigneto, i ricercatori hanno scoperto che le piante esposte sviluppavano foglie più grandi e frutti più aromatici. Sulla base di questi risultati, i ricercatori presumono che ogni cellula vegetale abbia una membrana più sensibile dell'organo uditivo umano.

Parlare è oro

Anche gli scettici credono che parlare con le piante possa mostrare uno sviluppo positivo, ma a causa del fatto che quando le persone parlano, esalano anidride carbonica, che fa bene alle piante. Consigliamo quindi di suonare musica sulle piante e cantare insieme allo stesso tempo.

Api e fiori

La crescita delle piante è ora stimolata anche dal tatto nell'orticoltura professionale. Oltre al suono, alle piante piace anche il tatto. Quando accarezzi la tua pianta, vengono attivati ​​alcuni geni vegetali chiamati geni del tocco. Questa attivazione influisce sulla crescita. Le piante rispondono alle carezze mostrando una crescita più equilibrata in altezza e larghezza. Inoltre, diventano più resistenti ai parassiti.

Per un amore più consapevole

BOTANICLY liebt dichTuttavia, alle piante non piace essere toccate accidentalmente tutto il tempo. Questo può accadere se hai la tua pianta in un passaggio e viene spazzolata spesso. La pianta reagisce offesa sviluppando foglie marroni.

Come risolvi i problemi di relazione con il tuo impianto? Scrivici un commento e portiamo insieme più amore in questo mondo.


Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.