FAQ
DOMANDA E RISPOSTE
Come possiamo aiutarti? Cerca tra le nostre domande frequenti o contattaci se non trovi una risposta adeguata.
Supporto: info@botanicly.com
o tramite il nostro modulo di contatto
la mia pianta
Ogni specie vegetale ha bisogno di attenzioni diverse. Sul nostro sito web, ci sono principalmente consigli per la cura nelle rispettive pagine dei prodotti. Tuttavia, se hai ancora dubbi o domande, puoi sempre contattarci personalmente all'indirizzo info@botanicly.com. Oppure visita il nostro blog.
Questo varia da pianta a pianta. Alcune piante d'appartamento sono dotate di una fioriera, mentre altre no. Tutto quello che devi fare è selezionare l'opzione desiderata, se presente, nella pagina della pianta. Il prezzo verrà aggiornato automaticamente.
Ogni pianta è unica, quindi potrebbero esserci lievi variazioni di dimensioni e forma.
Sì! Lavoriamo esclusivamente con vivai e allevatori selezionati che offrono piante di alta qualità e prestano attenzione alla loro impronta di carbonio. Scopri di più sulla nostra missione qui.
consegna e spedizione
Il tempo di consegna è di 2-4 giorni lavorativi.
Purtroppo, non possiamo prevedere o influenzare quando avverrà esattamente la consegna.
A partire da € 50,00 non ci sono costi di spedizione aggiuntivi!
Consegniamo in Germania, Regno Unito, Francia, Spagna, Italia e Paesi Bassi.
Se questo è il caso, contatta il nostro servizio clienti il prima possibile all'indirizzo info@botanicly.com e parlaci delle tue preoccupazioni!
Sì, consegniamo anche il sabato. Purtroppo la consegna di domenica non è possibile.
Contatta immediatamente il nostro servizio clienti con il tuo numero d'ordine e scrivi un'e-mail a info@botanicly.com. Cercheremo di aiutarti il prima possibile.
Il mio ordine
Non appena il tuo pagamento sarà stato ricevuto e il tuo ordine sarà stato elaborato, riceverai una conferma di pagamento via e-mail. La tua pianta dovrebbe arrivare dopo circa 3-4 giorni.
Scrivici un'e-mail a info@botanicly.com, saremo felici di occuparci della tua richiesta!
Puoi annullare il tuo ordine purché non sia stato ancora spedito. Scrivici un'e-mail a info@botanicly.com prima di ricevere la conferma di spedizione nella tua casella di posta. Si prega di includere il numero dell'ordine. Tuttavia, se l'ordine è già in corso, non possiamo più annullarlo.
Sì, inviaci un'e-mail con l'importo desiderato a info@botanicly.com.
Se hai bisogno di una fattura, puoi inviarci un'e-mail a info@botanicly.com.
Restituzione
Naturalmente puoi avvalerti del tuo diritto di recesso. Qui troverai istruzioni dettagliate su come restituirlo.
Contatta immediatamente il nostro servizio clienti con il tuo numero d'ordine info@botanicly.com e segui le nostre istruzioni dettagliate.
pagare
Offriamo vari metodi di pagamento: PayPal, AmazonPay, carta di credito e bonifico istantaneo. I metodi di pagamento offerti vengono visualizzati anche nella procedura di pagamento.
Da scheint leider ein Problem im System aufgetreten zu sein. Schreibe uns bitte eine Mail an info@botanicly.com. Wir werden schon eine Lösung finden!