Mit Pflanzen wachsen-Botanicly

Cresci con le piante

Le piante abbelliscono la tua casa e la rendono più vivace. Allo stesso tempo, le tue piante possono anche offrirti qualcosa a un livello completamente diverso: impari con loro e ti sviluppi ulteriormente:

Impari ad essere paziente. Le piante impiegano molto tempo a crescere. Un'orchidea ha bisogno di sei mesi per sviluppare uno stelo completamente nuovo e poi altri tre mesi per la fioritura. La germinazione di un seme di avocado può richiedere fino a due mesi. Ci vorranno altri sei-dieci anni e molto calore prima che tu possa raccogliere i tuoi avocado.

botanicly_pflanzen-aufmerksamkeit

Diventi più vigile. Col tempo, avrai un'idea di quando la tua pianta ha bisogno di acqua e quanta. Imparerai come prendertene cura e dargli una posizione perfetta nella tua casa. Inoltre, dopo un po', saprai cosa non le piace così tanto. Una pianta ragno, ad esempio, reagisce in modo molto sensibile alla spogliatura involontaria delle foglie e ha bisogno del proprio spazio personale per sentirsi bene!

Ti prendi la responsabilità. Perché la pianta dipende da te, la sua vita vegetale è più o meno nelle tue mani. Allora, sei pronto per evolvere con lei?

botanicly_pflanzen-achtsamkeit


Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.