5 Tipps - Pflanzen fürs Büro kaufen-Botanicly

5 consigli: acquista piante per l'ufficio

Scrivania, sedia e computer. Di solito è l'unica cosa che si trova in un ufficio. Secondo uno studio britannico, questi uffici piuttosto spartani inibiscono la produttività dei dipendenti. Ma con strumenti molto semplici puoi cambiare il brutto clima nel tuo ufficio. Con questi suggerimenti puoi acquistare facilmente piante per l'ufficio.

Buoni motivi per comprare piante per l'ufficio

Gli scienziati hanno recentemente pubblicato uno studio che studia l'effetto delle piante sulle persone negli uffici. Il risultato dopo anni di ricerca è stato: una pianta per metro quadrato aumenta la produttività dei dipendenti del 15 percento! Più piante in ufficio migliorano la felicità sul posto di lavoro, mantengono l'aria pulita e aumentano la concentrazione.

Effetto purificante dell'aria

La qualità dell'aria è spesso pessima, soprattutto in ufficio. Mobili, vernici, tappeti e attrezzature tecniche creano un'aria densa con una miscela di sostanze chimiche. I mobili per ufficio in compensato e truciolare emettono formaldeide. Puoi anche trovare composti chimici nei rivestimenti per pavimenti, pitture e vernici che vengono rilasciati dopo un po'. Soprattutto in città, i benzeni entrano all'interno dell'ufficio attraverso il traffico stradale. I benzene possono essere facilmente assorbiti dall'edera e rendere la tua aria molto più piacevole.

Puoi acquistare l'edera qui.

Diversi studi mostrano i benefici delle piante negli spazi di lavoro e abitativi. Nel 1989, la NASA ha pubblicato suggerimenti per impianti di filtraggio degli inquinanti. La pianta di aloe vera, ad esempio, può filtrare un'incredibile quantità di formaldeide dall'aria.

Puoi facilmente acquistare questa pianta qui.

tran-mau-tri-tam-66419-unsplash-2

Le piante aumentano il benessere e la concentrazione

Le piante hanno dimostrato di migliorare il benessere e le prestazioni. Le piante di grandi dimensioni sono particolarmente buone in quanto possono fungere da schermi per la privacy e creare più privacy. Puoi saperne di più nel nostro articolo su grandi piante per ufficio.

Le persone si sentono più a loro agio a circa il 35-50% di umidità. Le piante d'appartamento aumentano questa umidità, che è particolarmente benefica in inverno. Poiché l'aria di riscaldamento è molto secca in questo momento.

johnson-wang-515995-unsplash-2

1. La scelta giusta

La selezione delle piante del tuo ufficio gioca un ruolo molto speciale. Vorresti acquistare piante per l'ufficio che siano molto facili da curare, che debbano sopportare molto sole e che debbano anche essere spedite comodamente online? Naturalmente, puoi scegliere tu stesso ciò che apprezzi di più quando acquisti piante per ufficio e quali inquinanti devono essere particolarmente filtrati. Che sia l'albero del drago che pulisce l'aria da xileni, triclorotene e benzene, o un esemplare in fiore, l'orchidea, che filtra specificamente la formaldeide dall'aria. Puoi saperne di più sugli impianti per la purificazione dell'aria qui.

2. Facilità di manutenzione

Se vuoi acquistare piante per l'ufficio, la cura è ovviamente altrettanto importante. Soprattutto, le piante di facile manutenzione sono di grande importanza per il tuo ufficio, poiché a volte devono sopravvivere alle tue vacanze o forse devono sopportare la siccità se le dimentichi. Come probabilmente puoi già intuire, il cactus è una delle piante da ufficio più facili da curare.

Vorresti qualcosa di diverso da un cactus, magari un po' più colorato? Allora il croton in idroponica è perfetto per te. L'idroponica è generalmente incredibilmente facile da curare. Se vuoi saperne di più, dai un'occhiata al nostro articolo su Hydroponics.

scott-webb-199479-unsplash-2

3 La posizione giusta

Ovviamente dovresti prima essere chiaro su dove vuoi mettere le piante del tuo ufficio. Dovrebbe essere un angolo piuttosto ombreggiato o in mezzo alla stanza? Se preferisci acquistare piante ombreggiate per l'ufficio, allora lo Spathiphyllum sarebbe perfetto per te. Ha un bel fiore e foglie grandi e forti.

Le piante per uffici di grandi dimensioni sono ideali per uffici grandi e trascurati. In questo caso, fungono da schermo per la privacy e da elegante eye-catcher. Il ficus è molto popolare e, oltre al suo aspetto grazioso, è molto facile da curare. Puoi acquistare il Ficus online in modo semplice e conveniente.

L'erba tossica è ideale per ambienti particolarmente luminosi. È una piccola pianta, quindi si adatta perfettamente a qualsiasi scrivania.

Nel nostro articolo sull'argomento piante da ufficio di facile manutenzione hai una piccola panoramica delle piante che non ti causeranno alcun problema.

ron-mcclenny-1136843-unsplash-2

4. C'è più scelta online

Non tutte le piante sono sempre disponibili nei negozi di fiori e in altri mercati di piante. Spesso sono già esauriti o sono troppo cari. Il più delle volte, le piante sono troppo economiche e non appena sono nel tuo ufficio o appartamento, perdono tutte le foglie e purtroppo muoiono.

Ti consigliamo di acquistare online le piante per l'ufficio. Le piante provengono direttamente dal coltivatore e garantiscono la migliore qualità. Acquistare piante per l'ufficio online è facile e sicuro e hai una vasta scelta, puoi anche acquistare piante che non troverai da nessun'altra parte.

5. Consegna facile

Sei molto impegnato al lavoro e non riesci ad andare in un negozio di fiori o piante? Acquistare piante per l'ufficio online rende tutto molto più semplice. Con pochi clic, le piante che hai ordinato saranno con te in pochi giorni.Anche in inverno, rivenditori online professionisti assicurano che le piante siano ben imballate e ti raggiungano senza problemi. E in caso di problemi, rivenditori online affidabili ti rimborseranno l'impianto e te ne invieranno uno nuovo.

bench-accounting-49908-unsplash-2

Comprare piante per l'ufficio non è affatto difficile con i nostri 5 consigli. Assicurati che le piante non siano troppo economiche, perché di solito non significa nulla di buono. L'idroponica è particolarmente facile da curare, quindi potresti riconsiderare l'acquisto di una pianta del genere: ora sai a cosa servono le piante nel tuo ufficio e non solo possono migliorare la tua salute fisica ma anche la tua salute mentale. Le piante rendono tutto molto migliore e incoraggiano un lavoro efficace.

.

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.