Zimmerpflanzen kaufen: 7 unkaputtbare Pflanzen und wie sie unsterblich werden-Botanicly

Comprare piante d'appartamento: 7 piante indistruttibili e come diventano immortali

Molti amanti delle piante ci chiedono quali piante d'appartamento sono le più facili da curare. Quindi, se hai molto da fare o non hai il pollice verde, allora queste piante d'appartamento possono renderti particolarmente felice. Queste 7 piante hanno un'ottima reputazione per la loro robustezza e natura poco impegnativa. Alcuni se la cavano con poca luce, mentre altri con poca acqua. Voi piante d'appartamento indistruttibili, vi vogliamo ringraziare! La nostra vita e l'ambiente circostante sono più verdi con te da molti anni ormai e acquistare piante d'appartamento è molto più facile con te.

Pianta 1: amanti del sole, la tillandsia

Le piante hanno sempre bisogno di terra, luce e acqua per sopravvivere. Tuttavia, questo non è sempre il caso. Tilandsia può facilmente sopravvivere 2-3 settimane senza acqua. Nel loro ambiente naturale vivono su altre piante o su rocce. Le foglie di queste straordinarie piante hanno minuscole squame aspiranti che usano per filtrare l'umidità e i minerali dall'aria e quindi non hanno bisogno di terra.

Affinché i tilandsia sopravvivano nella tua casa, hanno bisogno di acqua il più possibile priva di calcare ogni 2-3 settimane. L'acqua piovana o l'acqua bollita sono particolarmente adatte qui. Puoi immergerli delicatamente nell'acqua una volta o spruzzarli.

Sei interessato alla tillandsia e vuoi acquistare queste piante d'appartamento? Allora dai un'occhiata a questo articolo, qui scoprirai tutto quello che c'è da sapere su di lei.

Pflanzen ohne Erde - Tillandsien

Pianta 2: per i luoghi ombrosi, la pianta smerlata

La cura della canapa smerlata è incredibilmente facile. È una delle piante grasse (piante che immagazzinano l'acqua) e quindi non ha bisogno di essere annaffiata spesso. Poiché proviene dalla regione desertica, può immagazzinare molto bene l'acqua con le sue foglie spesse e carnose. Non è nemmeno necessario rinvasare spesso questa pianta d'appartamento, dato che le piace anche essere un po' più stretto nel vaso. La canapa dell'arco è anche molto robusta contro agenti patogeni e parassiti.

Quindi, se vuoi comprare queste piante d'appartamento e renderle immortali, dovresti assolutamente annaffiarle molto di rado. L'errore più grande che puoi fare con lei è annaffiare troppo.

Bogenhanf

Pianta 3: L'edera, il sole o l'ombra non contano

Efeutute è una pianta d'appartamento molto popolare. Non ha quasi bisogno di acqua e ti perdona di essere asciutto a volte. È quindi l'ideale per chi deve viaggiare frequentemente. Se innaffi troppo la pianta, le sue radici possono marcire rapidamente. Quindi assicurati che l'acqua di irrigazione possa defluire bene. Tuttavia, non dovrebbe esserci nemmeno abbastanza luce, quindi posizionali in una stanza luminosa o direttamente vicino alla finestra. Sopravvive facilmente per diversi giorni nel tuo appartamento senza essere notato.

Efeutute assorbe anche le tossine dal suo ambiente, inclusa la nicotina. Questa pianta d'appartamento filtra la formaldeide dalle vernici per mobili e riduce il livello di CO2 nell'aria.

Zimmerpflanzen kaufen

Se desideri acquistare queste bellissime piante d'appartamento sempreverdi, dai un'occhiata al nostro negozio.

Pianta 4: Per gli angoli bui, gli Zamioculcas

Vuoi acquistare piante d'appartamento incredibilmente poco impegnative che siano anche indistruttibili? Allora abbiamo la pianta perfetta per te qui. Lo Zamioculcas è diventato una pianta d'appartamento molto popolare in Germania.

Non ha bisogno di acqua e di luce. L'unica cosa importante per lei è che l'acqua per l'irrigazione non si accumuli nel suo vaso. Quindi, prima di annaffiare, assicurati che abbia davvero bisogno di acqua. Puoi vederlo meglio quando li sollevi dal vaso e vedi se le loro radici non sono sufficientemente umide.

Pianta 5: un luogo luminoso per le palme

Queste piante d'appartamento tropicali sono molto resistenti e ricordano le spiagge sabbiose assolate, trasmettono una sensazione di vacanza e creano quindi un'atmosfera rilassante. Dovresti annaffiarli solo quando il loro terreno è asciutto. Anche se li hanno dimenticati, non sono molto risentiti. Tuttavia, dovresti assicurarti che abbiano una posizione luminosa nel tuo appartamento. Hanno anche bisogno di spazio per aprirsi. Allora che ne dici del tuo soggiorno, qui possono sicuramente svolgersi bene e sono anche molto decorativi.

Vuoi saperne di più su di lei e sulle sue origini? Quindi dai un'occhiata all'articolo che abbiamo scritto su di lei.

Zimmerpflanze kaufen

Pianta 6: L'edera preferisce l'ombra

Con il suo magnifico fogliame verde, questa pianta rampicante adorna anche le nicchie con poca luce. Sfortunatamente, la pianta di edera non tollera la luce solare diretta, quindi cerca un luogo parzialmente ombreggiato per la tua edera. Pulisce l'aria dagli inquinanti e arricchisce l'aria che respiri nella tua casa. Tuttavia, l'irrigazione regolare è incredibilmente importante con queste piante d'appartamento.

Pianta 7: acquista piante da interno per luoghi luminosi, l'aloe vera

Queste piante d'appartamento dalle foglie spesse sono anche succulente, quindi non hanno quasi bisogno di acqua. 2-3 volte a settimana sono sufficienti. Se vuoi che la tua pianta di aloe vera rimanga viva a lungo, dovresti assicurarti che l'acqua nel vaso non si accumuli mai. Inoltre non le piace quando la innaffi dall'alto. Quindi assicurati che le tue foglie non ricevano acqua. Anche la luce solare è molto importante per l'aloe vera, quindi assicurati che abbia un punto luminoso dove indugiare.

Se desideri acquistare queste piante d'appartamento, puoi saperne di più qui.

Non ci sono scuse per cui non dovresti comprare piante d'appartamento. Puoi decorare la tua casa con queste piante indistruttibili e beneficiare dei loro vantaggi. Che si tratti della proprietà di filtraggio dell'aria o semplicemente si appendono magnificamente al tuo armadio. Queste 7 piante sono incredibilmente resistenti e non ti faranno male se ti dimentichi di annaffiarle. La cosa più importante con loro, tuttavia, è trovare la posizione giusta per loro.

Se desideri creare una piccola giungla urbana e acquistare delle piante da interno, dai un'occhiata al nostro negozio. Qui puoi ottenere alcune rarità o un intero set di piante da interno.

.

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.